Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’Italia Lega Pro in Kenya

AVVISO IMPORTANTE – La “Football Kenya Federation” ha comunicato, nella tarda serata di ieri, che per motivi di ordine pubblico la partita tra l’Italia U18 e la nazionale del Kenya U20 di oggi, mercoledi 16 aprile 2014, é stata anticipata alle ore 16 e che si terrà presso il Nyayo Stadium.
Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini abituali di rivendita siti presso lo stesso Nyayo Stadium ai prezzi già comunicati: vip 1000 ksh, tribuna 500ksh.

Federazione Italiana Giuoco Calcio


Nell’ottica degli scambi di formazione, culturali ed economici che ha visto la Lega Pro dar vita a partnership con gli Emirati Arabi, la trasferta in Kenya è un’ulteriore tappa del percorso.

L’Under 18 di Valerio Bertotto, nata poco più di un anno fa, dopo l’esordio ad aprile a Dubai col terzo posto al torneo internazionale, scende in campo in Kenya per due partite: il 16 e il 18 aprile. La prima con la Nazionale Under 20 del Kenya e la seconda in un triangolare con pari età.

“Prosegue il lavoro per far fare esperienza internazionale ai ragazzi della Berretti – dichiara Francesco Ghirelli, Direttore della Lega Pro – dobbiamo sempre più abbassare l’età dei nostri giovani calciatori che giocano in campionato e formarli. In Kenya faremo anche un progetto di solidarietà , confermando la peculiarità della nostra Lega: sempre più professionistica e sempre più sociale”.







Fonte: www.lega-pro.com